MENU

5 Agosto 2016

Cultura · Video Experience · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

IL DRAGO INVISIBILE: dal 10 agosto nei cinema

Uscirà sul grande schermo dal 10 agosto il film della Disney “Il Drago Invisibile“.

La pellicola è il remake del film Elliott il drago invisibile del 1977, entrambi basati su un breve racconto di S. S. Field e Seton I. Miller.

Del cast fanno parte Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford e i giovani attori Oakes Fegley e Oona Laurence.

DISNEY GIRA UNO SPOT IN TRENTINO…  ALLA RICERCA DEL DRAGO INVISIBILE

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Il Drago Invisibile”, Disney ha indetto un concorso a premi con in palio un weekend in Trentino.

L’idea del premio, valido per tutta la famiglia, è nata dal fatto che la Disney ha scoperto che tra le montagne del Latemar si trova “La Foresta dei Draghi”, percorso di giochi in pietra e legno immerso nella natura che ogni anno attrae 90.000 visitatori.
Lo scenario è simile alle foreste della Nuova Zelanda dove è stato girato il film “Il Drago Invisibile”, ed è qui che Disney ha deciso di realizzare un video promozionale con telecamere e drone, in cui i protagonisti interagiscono con le tracce dei draghi, la baita del “dragologo” e un gigantesco nido.

La Disney ha così portato in Trentino due famiglie speciali, per andare alla ricerca de “Il Drago Invisibile”. I primi ad arrivare sono stati Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, con il loro piccolo Leone, dopo di loro Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, con il figlio Brando.
Il video è stato lanciato dai social media della Disney e dai talent coinvolti, mentre il canale tematico Disney Channel ha promosso il concorso con in palio due weekend in Val di Fiemme, concordato con l’Azienda per il turismo locale. (Fonte)

VAI AL VIDEO IL DRAGO INVISIBILE  – SULLE TRACCE DEL DRAGO INVISIBILE

Francesco Facchinetti, il piccolo Leone e Wilma Helena Faissol, sulle tracce del Drago Invisibile ...

Francesco Facchinetti, il piccolo Leone e Wilma Helena Faissol, sulle tracce del Drago Invisibile …

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: