MENU

28 Aprile 2022

Altri · Trento Film Festival 2022 · Resto del Mondo

La signora dei deserti – Carla Perrotti

La signora dei deserti, Carla Perrotti, ci racconta la sua personale esperienza dei deserti, ambienti estremi nei quali ha trovato la sua dimensione individuale portando poi altre persone a condividerla con lei.

Per le anticipazioni sul 70° Trento FilmFestival Mirko Sotgiu intervista Carla Perrotti, la “signora dei deserti”, che sarà protagonista al festival martedì 3 maggio alle 21.00, in una serata dal titolo “Estremi narrativi. Come nasce il racconto di una grande avventura”.

Insieme a lei anche lo scrittore Mauro Corona, l’alpinista Kurt Diemberger, la podcaster e traduttrice Clara Mazzi, il giornalista Paolo Paci, il blogger Claudio Pelizzeni, per esplorare i molti modi di vivere e raccontare l’avventura.

In questa intervista Carla Perrotti ci anticipa la sua personale esperienza dei deserti, ambienti estremi nei quali ha trovato la sua dimensione, inizialmente individualmente, poi negli ultimi anni accompagnatori anche altre persone, in particolare nell’ambito del progetto “Desert Therapy”.

Tutte le interviste del 70° Trento FilmFestival su Mountainblog: https://bit.ly/3KjllyG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: