MENU

5 Agosto 2022

Alpinismo e Spedizioni · Altri · Canyoning · Climbing · Vertical · Video Action

VIDEO. “Edge of the Unknown” con Jimmy Chin | Official Trailer | National Geographic

Per i migliori atleti d’avventura del mondo, la linea che separa il trionfo dalla tragedia è sottilissima. Nei momenti cruciali in cui la vita è sospesa ad un filo, cosa spinge i grandi avventurieri ad andare oltre il limite del possibile?

Dai produttori esecutivi vincitori del premio Oscar® E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin, EDGE OF THE UNKNOWN è un’epica serie in 10 parti che racconta la storia di avventurieri come Alex Honnold, Angel Collison, Gerd Serrasolses, Justin Dupont e Sarah McNair Landry, e molti altri. Gli spettatori potranno assistere alle loro incredibili imprese nell’ambito dell’esplorazione o di altri sport outdoor: dall’alpinismo allo snowboard, dal rafting ad altre attività spericolate.

Oltre ad evidenziare le grandi abilità sportive di questi professionisti, Edge of the Unknown con Jimmy Chin si sofferma sulle loro vite. Nel film, vengono mostrati gli allenamenti e le preparazioni affrontati ma anche raccontata ogni singola esperienza e come ha cambiato, in modi diversi, la vita di ognuno di loro.

Sul canale National Geographic lunedì 5 settembre alle 20:30 CST e su Disney+ il 7 settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: