MENU

22 Settembre 2014

Cult · Festival ed Eventi · Mountain Book · Carsulae · Cult · experience · letture · maratone di lettura · Precipizi Relativi · Voci della Montagna · Cultura · Festival ed Eventi Letterari

VOCI DELLA MONTAGNA. Carsulae (TR), 27 settembre 2014

Voci della Montagna 2014. Locandina

Voci della Montagna 2014. Locandina

VOCI DELLA MONTAGNA: MARATONA DI LETTURA A CARSULAE

Nel suggestivo scenario del parco archeologico di Carsulae e nell’ambito del ciclo di appuntamenti gratuiti organizzati dall’ ACT Arte Cultura Terni (ALIS, ACTL, Sistema Museo, Assessorato alla Cultura del Comune di Terni, Soprintendenza per i beni archeologici dell’Umbria e Ministero per i beni e le attività culturali), tornano le parole che raccontano la montagna nei suoi molteplici e variegati aspetti.

“Voci della Montagna” è un’iniziativa a cura dell’Associazione “Stefano Zavka” di Terni che invita tutti gli amanti della montagna ad una maratona di lettura in cui proporre il proprio testo preferito tratto da un libro o dal proprio diario.
L’Appuntamento per la lettura dei brani è nella Chiesa di San Damiano a Carsulae, dalle 15.30 di sabato 27 settembre 2014. Alle parole si alterneranno intermezzi musicali.

Le informazioni per procedere all’iscrizione possono essere reperite sul sito dell’Associazione “StefanoZavka” (è gradita prenotazione).

Info:
CARSULAE Parco Archeologico
Tel. / fax 0744 334133
info@carsulae.it – www.carsulae.it

Ass.ne “Stefano Zavka”
tel. 0744 409700, zavka@hotmail.it – www.precipizirelativi.it

Tags: , , , , , ,