Torna il 25 e 26 giugno 2016 la kermesse Millet Garda Climbing Challenge, che animerà le strutture del Rock Master Stadium di Arco (TN) per il 4° anno consecutivo. Dato il grande successo delle precedenti edizioni che hanno richiamato climber professionisti e appassionati dell’arrampicata da tutta Europa, la gara è stata inserita nel programma internazionale del Millet Rise Up Tour.
Il Millet Rise Up Tour Arco sarà quindi la quarta e ultima tappa del circuito italiano dopo Reggio Emilia, Milano e Roma e 5° appuntamento del Tour europeo, che si concluderà a Berlino il 23 luglio 2016.
Riconfermata la formula che prevede sabato 25 dalle 16.00 alle 22.00 animazione con gare di boulder e speed climbing presso la struttura del Rock Master ad Arco; domenica 26 l’appuntamento è con l’avvincente gara Deep Solo Water sulla falesia Serenella a Riva del Garda.
Come in occasione delle precedenti tappe del Rise Up Tour, durante la serata di sabato si terranno i Rise Up Machine Contest, giochi di abilità, rapidità e destrezza attorno alla Rise Up Machine, particolarmente apprezzati dagli atleti che hanno partecipato numerosi.
Non mancherà la possibilità di testare i prodotti Millet della serie Roc Session dedicata al climbing e anche per il Garda i premi in palio offerti dal brand saranno all’altezza del prestigio dell’appuntamento.
Per info e iscrizioni alla tappa di Arco: tel. 334 7734133 /[email protected] / www.mountime.com