MENU

15 Maggio 2012

Agenda · Boulder · boulder agenda · Climbing · climbing agenda · Senza categoria · action · arrampicata · Block&Wall · Boulder · Contest di Boulder Urbano · Trento · Boulder · Climbing · Vertical

1° CONTEST DI BOULDER URBANO Trento, 19 maggio 2012

Sono già oltre 200 le preiscrizioni al 1° Contest di Boulder Urbano di Trento, che ha raccolto entusiastiche adesioni dopo la pubblicazione sul web (sito: www.blockandwall.com/ facebook: pagina Block & Wall).

I partecipanti si esibitranno in spettacolari evoluzioni di arrampicata sui palazzi del centro storico della città.

E’ la prima volta che il Trentino ospita una manifestazione di questo tipo, che coniuga lo sport con lo spettacolo e porta l’arrampicata dalle montagne fino in città.
Prima che una gara, sarà un raduno di arrampicatori e una grande festa aperta a tutta la cittadinanza, caldamente invitata ad assistere alle scalate sulle facciate dei palazzi del centro.

Non ci saranno pareti attrezzate con appigli artificiali, ma nuda pietra da scalare a mani nude. Il tutto in massima sicurezza, con materassini posizionati ai piedi delle pareti.

Programma definitivo:

14.30 Ritrovo in piazza Cesare Battisti ed apertura iscrizioni.
15:00 Apertura zone boulder.
17.30 Chiusura iscrizioni.
19:00 Chiusura zone boulder e riconsegna foglio gara presso “Le note caffè”
in via S.Maria Maddalena.
20:00 Finale maschile e femminile.
21:00 Premiazione e a seguire estrazione premi e ringraziamenti.

La gara è organizzata dalla neonata associazione “Block & Wall” di Trento. Per interviste ed ulteriori informazioni è a disposizione il Presidente dell’associazione: Maurizio Avi mail: info@blockandwall.com – cell: +39 349/8354898

Tags: , , , , ,