MENU

15 Dicembre 2014

Ice climbing · in evidenza · action · arrampicata su ghiaccio · Ice climbing · International Youth Ice Climbing Festival Erzurum · Turchia · UIAA · Ice Climbing · Vertical

1° INTERNATIONAL YOUTH ICE CLIMBING FESTIVAL ERZURUM, dal 21 al 26 gennaio 2015

cascate di ghiaccio a Erzurum, Turchia. Fonte: www.theuiaa.org

cascate di ghiaccio a Erzurum, Turchia. Fonte: www.theuiaa.org

1° INTERNATIONAL YOUTH ICE CLIMBING FESTIVAL ERZURUM: PRIMO FESTIVAL DI ARRAMPICATA SU GHIACCIO PER I GIOVANI IN TURCHIA

Si svolgerà dal 21 al 26 gennaio 2015 il primo festival internazionale di arrampicata su ghiaccio in Turchia, con l’intento di svilluppare e promuovere questa disciplina sportiva tra i giovani climbers del ghiaccio.

La prima edizione dell’ “International Youth Ice Climbing Festival Erzurum Turkey 2015”, rivolto a climbers di età tra i 18 e 29 anni,  si terrà nella città di Uzundere, ad un’ora di distanza dal centro della città di Erzurum.
Cascate di ghiaccio naturali ne fanno un luogo ideale per organizzare un evento di ice climbing nella zona, il primo del suo genere in Turchia. Attesi giovani atleti provenienti da tutto il mondo.

Termine ultimo per le iscrizioni, il 1° gennaio 2015

PROGRAMMA E MODULO DI ISCRIZIONE

Referenti: nejatakinci@hotmail.co.uk e feniksanka25@gmail.com

cascate di ghiaccio a Erzurum, Turchia. Fonte immagine: programma 1° festival Ice Climbing 2015

cascate di ghiaccio a Erzurum, Turchia. Fonte immagine: programma 1° festival Ice Climbing 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
L’evento, promosso dalla Youth Committee dell’Uiaa – International Climbing and Mountaineering Federation, è organizzato con il supporto della municipalità di Erzurum e dello Zirve Dağcılık Mountaineering Club.

Fonte: www.theuiaa.org

 

Tags: , , , , ,