MENU

3 Luglio 2012

Agenda · alpinismo agenda · cult agenda · 120 anni · Alpinismo e Spedizioni · CAI Bassano del Grappa · cimeli storici · documenti · experience · festeggiamenti · Mostre · mostre fotografiche · retrospettive · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Cultura

"120 ANNI DEL CAI BASSANO": RETROSPETTIVA Bassano del Grappa (VI), 29 settembre-28 ottobre 2012

Il 2012 coincide con l’anniversario del 120° di fondazione del Club Alpino Bassanese: per celebrare l’iniziativa, l’evento principale dei festeggiamenti è rappresentato dalla mostra storico retrospettiva sui 120 anni di storia del CAB – CAI Bassano che verrà organizzata a Palazzo Agostinelli a Bassano nell’autunno di quest’anno.

In mostra saranno esposti cimeli storici, documenti, immagini e fotografie, materiale alpinistico delle varie epoche grazie ai quali rivivere o scoprire la storia della nostra sezione.

In concomitanza con la mostra saranno esposte le opere del concorso fotografico sezionale giunto alla sua seconda edizione dal titolo “Articolo 1”, avente per soggetto le montagne vicentine ed in particolare il Grappa, il Canal di Brenta e l’Altopiano dei Sette Comuni.

Possiedi documentazione o materiale alpinistico che possa testimoniare un episodio o un periodo storico della sezione del CAI Bassao?

Se hai piacere renderlo disponibile per la mostra contatta la Segreteria sezionale o il Consiglio di Presidenza.

Info: www.caibassanograppa.com

Tags: , , , , , , , , ,