MENU

15 Novembre 2013

Ski Race & Nordic Ski · action · Campionati del mondo di sci dei corpi di polizia e International Junior talent · FIS Police Ski · Piemonte · sci alpino · Sestriere · ski race · Ski · Ski Race e Nordic Ski

17^ FIS POLICE SKI, a Sestriere dal 21 al 23 marzo 2014


17^ FIS Police Ski. Definite le date

Confermate le date della 17° edizione del Fis Police Ski, i Campionati del mondo di sci dei corpi di polizia e International Junior talent, in programma dal 21 al 23 marzo 2014 a Sestriere (TO) sulla pista olimpica Giovanni Agnelli.

Le gare FIS in programma

Tre le gare FIS in programma, con due prove di slalom gigante e l’ultima di slalom speciale.

“Siamo contenti
– dice il Presidente Gualdi – di continuare questa avventura in Piemonte grazie al sostegno sportivo e organizzativo dei vari protagonisti di Sestriere che a vario titolo sono vicini alla manifestazione. Impossibile organizzare un impegno di questa portata senza la preziosa organizzazione di Vialattea che ha preso a cuore questa manifestazione che vede protagonisti gli atleti dei Corpi di Polizia e tanti giovani talenti stranieri per competere per il titolo iridato.
Diversi atleti delle squadre presenti in questi anni alle Fis Police Ski si sono poi guadagnati il privilegio di gareggiare per la Coppa del mondo e per noi, che crediamo a questa fantastica iniziativa sportiva e mediatica, è un grande onore averli avuti nel nostro albo d’oro”.

Organizzatori

La manifestazione mondiale è organizzata dallo Sci Club Teamitalia guidato da Roberto Gualdi in collaborazione con la direzione di Vialattea diretta da Gualtiero Brasso, con il patrocinio del Comune di Sestriere, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte e del Comitato Alpi Occidentali della Fisi.

Venerdì 21 marzo: Slalom Gigante FIS maschile – titolo mondiale
Sabato 22 marzo: Slalom Gigante FIS maschile – titolo mondiale
Domenica 23 marzo: Slalom Speciale FIS maschile – titolo mondiale, in abbinamento al Gran Prix

Presentazione

Tags: , , , , , ,