MENU

19 Giugno 2013

Ambiente e Territorio · Cult · altitudini.it · blog magazine · Blogger Contest · concorsi · Cult · experience · Le Dolomiti Bellunesi · montagna · nuovi media · post · web · Ambiente e Territorio · Cultura

2° "BLOGGER CONTEST" Consegna elaborati entro il 1° settembre 2013

Parole, immagini e video per raccontare la montagna sul web. Dopo il successo della 1° edizione ritorna Blogger Contest, il concorso ideato dalla rivista Le Dolomiti Bellunesi per diffondere l’interesse a narrare la montagna attraverso i nuovi media.

Anche quest’anno i partecipanti (blogger e videomaker) dovranno inviare entro il 1 settembre 2013 un elaborato (post) composto da un testo e foto, oppure da un video, su un tema libero inerente la montagna (racconto, intervista, saggio, ecc.), nella forma più efficace per essere consultato in un blog.

I post ammessi al concorso saranno pubblicati sul blog-magazine www.altitudini.it e un’apposita giuria, entro il 25 settembre 2013, provvederà a selezionare i tre post migliori.

I post vincitori verranno premiati con materiali tecnici e soggiorni in quota  e pubblicati sulla rivista Le Dolomiti Bellunesi. Inoltre, nello spirito dei social network, i lettori potranno commentare i post in concorso e indicare la loro preferenza.

Info: www.ledolomitibellunesi.it/

 

Tags: , , , , , , , , , ,