MENU

27 Giugno 2012

Agenda · Boulder · boulder agenda · Climbing · climbing agenda · in evidenza · action · arrampicata · Boulder · Climbing · gare · Trentino Alto Adige · Vermiglio · Vermiglio Street Boulder · Boulder · Climbing · Vertical

2^ "VERMIGLIO STREET BOULDER" Vermiglio (TN), 1 luglio 2012

Il 1° luglio Vermiglio (TN), ospiterà la seconda edizione dello Street Boulder, una manifestazione simpatica e spettacolare che nella scorsa edizione, nonostante la giornata uggiosa, ha coinvolto ben 40 partecipanti e moltissimi curiosi.

La manifestazione promossa dalla Pro Loco di Vermiglio e supportata da varie altre associazioni quest’anno cambia leggermente il suo format.

Si inizierà nella tarda mattina di domenica 1° luglio con l’arrampicata libera sui blocchi situati nella frazione di Pizzano, a cui seguirà un pranzo per tutti i partecipanti, per poi proseguire ancora con l’arrampicata e il divertimento in compagnia di tutti gli iscritti.

Nel pomeriggio ci si sposterà verso un’altra zona dove saranno preparati una serie di blocchi destinati alla competizione (suddivisa in 3 categorie: uomini – donne – bambini).

Conclusa la fase competitiva si procederà alla premiazioni e all’estrazione di premi per tutti coloro che hanno partecipato.

La manifestazione ha soprattutto lo scopo di ritrovo per climber. E’ anche un modo per trascorrere insieme una giornata alternativa, scoprendo un lato del paese che per la maggior parte delle persone è inimmaginabile.

Info: 3484823583 Giacomo

Tags: , , , , , , ,