MENU

23 Gennaio 2014

Ski Race & Nordic Ski · action · Alto Adige · Jon Olsson · Kronplatz Cross · Paolo De Chiesa · Plan de Corones · red bull · ski cross · Warner Nickerson · Ski · Ski Race e Nordic Ski

3° RED BULL KRONPLATZ CROSS. Tra gli ospiti, Jon Olsson, Warner Nickerson e Paolo De Chiesa

3° RED BULL KRONPLATZ CROSS. QUASI ULTIMATO IL ROSTER DEGLI ISCRITTI

Sarà nuovamente Plan de Corones la meta della community dello skicross mondiale attesa il 7 e 8 febbraio per la terza edizione del Kronplatz Cross, la sfida a squadre in notturna nella quale sciatori Pro e amatori si fronteggeranno secondo una formula tanto appassionante quanto spettacolare.

Visto il successo dei due appuntamenti precedenti, anche lo scenario e l’intrattenimento sono confermati: ancora una volta la velocità, l’adrenalina e l’abilità sugli sci si combinerà con l’entusiasmo degli spettatori animati dalle emozioni e dal ritmo incalzante della musica.

PRESENZE

Con già diverse presenze internazionali come il Team USA, si è quasi ultimato il roster delle iscrizioni, che porterà alla griglia di partenza circa 50 squadre in totale, impegnate venerdì sera nelle qualifiche e poi sabato nella finalissima. Tra i prestigiosi ospiti e atleti internazionali: Jon Olsson, Warner Nickerson e Paolo De Chiesa, che renderanno le due serate in pista uniche e imperdibili.

Aperti a tutti, gli ultimi posti tra gli iscritti sono ancora disponibili sul sito www.redbull.it/kronplatzcross

Sulla piattaforma www.redbullcontentpool.com, le foto delle scorse edizioni e il video teaser 2014.

Tags: , , , , , , , ,