MENU

8 Gennaio 2014

Alpinismo e Spedizioni · Ambiente e Territorio · Cult · Avventura · Biadene di Montebelluna · cinematografia di montagna · Cult · Elio Orlandi · experience · Marco Anghileri · montagna · Rassegna Film di montagna · serate · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio · Cultura

33^ RASSEGNA FILM DI MONTAGNA. Biadene di Montebelluna, gennaio-febbraio 2014

33^ Rassegna Film di Montagna. Gli appuntamenti di gennaio 2014

Ritorna a Biadene di Montebelluna (TV), la Rassegna Film di Montagna, giunta quest’anno alla sua 33ma edizione, organizzata dal CAI di Montebelluna con il patrocinio della Città di Montebelluna.

Gli appuntamenti si terranno presso Villa Correr – Pisani dalle ore 20.30.
Ingresso libero.

Ospiti 2014

Ospiti del ciclo di incontri e proiezioni, gli alpinisti Elio Orlandi con la serata dell’11 gennaio  “Patagonia, terra di fascino, emozioni e cambiamenti” e Marco Anghileri il 18 gennaio con “Momenti Verticali. Immagini e pensieri di avventure verticali tra le Grigne”.

Serata Elio Orlandi
Serata Marco Anghileri

Proiezioni

Ogni sabato di febbraio, l’appuntamento sarà – inoltre – con la cinematografia di montagna.
In programma;

sabato 1 febbraio “Black Madonna” di E. Gellner; “La dura dura” di J. Lowell”; “Honnold 3.0” di di Josh Lowell e Peter Mortimer.
sabato 8 febbraio: “Il dritto e il rovescio” di A. Sciamplicotti; “A fine line” di S. Montaz; “Carnia Monte Rosa” di G. Penco.
sabato 15 febbraio: “North of the sun” di I. Wegge; “The Thundra Book” di A. Vakhrushev; “Il Monte Grappa e le sue stagioni” di M. Costantinis.

Dettagli Programma2014

 

Tags: , , , , , , , , ,