MENU

21 Ottobre 2015

Family & Kids · Ski Race & Nordic Ski · action · Lago di Tesero · sci di fondo · sci nordico · Trentino Alto Adige · Trofeo Topolino Sci di Fondo · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Family & Kids

33° TROFEO TOPOLINO SCI DI FONDO. Lago di Tesero (TN), 23-24 gennaio 2016

Trofeo Topolino Sci di Fondo, partenza Cuccioli - Men. Fonte: press gara

Trofeo Topolino Sci di Fondo, partenza Cuccioli – Men. Fonte: press gara

33° TROFEO TOPOLINO SCI DI FONDO: EDIZIONE SU MISURA PER I GIOVANI FONDISTI

Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016, torna al Centro del Fondo di Lago di Tesero (TN), il Trofeo Topolino Sci di FondoLe gare, sono inserite nei calendari FIS e FISI.

Baby, Cuccioli, Ragazzi ed Allievi si affronteranno in tecnica classica lungo diverse distanze, il tutto sotto la supervisione del GS Castello di Fiemme.

Sabato 23 gennaio sarà dedicato interamente a Baby, Cuccioli e al Trofeo Topolino Revival, con a seguire cerimonia di benvenuto per tutte le rappresentative, allietate da uno spettacolo pirotecnico allestito in serata a Castello di Fiemme, mentre al cinema teatro comunale di Tesero ci sarà una proiezione a ingresso libero di un film Disney per i bimbi.

Domenica 24 gennaio toccherà a Ragazzi ed Allievi cimentarsi con il fondo, mentre nel pomeriggio, al termine di spettacoli di intrattenimento e giochi, la cerimonia di premiazione concluderà questa 33.a edizione.

Ulteriori info

Tags: , , , , ,