MENU

13 Febbraio 2013

Skitouring & Ski Alp · Trofeo Mezzalama · Ferrino · gare · scialpinismo · team femminili · Trofeo Mezzalama · Ski · Ski Touring e Ski Alp

70 GIORNI AL MEZZALAMA Stefania, Sonia e Simona… e il sostegno di Ferrino

Mancano circa 70 giorni e la voglia di gareggiare aumenta.

Purtroppo questo inverno strano a Cervinia ci sta costringendo a restare a bassa quota, i continui giorni di freddo e vento, non sono di grande aiuto e salire in zona 4000 per cominciare a dare un occhiata al percorso e ampliare lo sguardo sulle nostre bellissime montagne non è stato possibile.

Ma una bellissima notizia ha fatto volare al cielo l’entusiasmo delle ragazze.

La storica azienda italiana, pionieristica nel mondo outdoor Ferrino,  che vestirà tutto lo staff dell’organizzazione Mezzalama, ha deciso di sponsorizzarle e di appoggiarle nel loro progetto. E così sono arrivate tre bellissime tute da gara, tre zaini Ferrino e la sicura iscrizione al Trofeo Mezzalama.

“Siamo molto contente di questo appoggio e che una ditta così importante come Ferrino creda in noi e nelle nostre possibilità di portare a termine una gara così impegnativa come il Mezzalama” questo il pensiero di Stefania, che rispecchia anche quello di Sonia e Simona.

E ora che alla corda delle ragazze si è legata, moralmente, Ferrino non ci resta che continuare a macinare metri di dislivello.

Un grazie anche da parte mia alla famiglia Ferrino che da anni è al fianco di chi vive la montagna in tutte le sue attività.

 

Cristian Balducci (l’allenatore di Stefania, Sonia e Cristina)
Guida Alpina
Guide de Haute Montagne

Tags: , , , ,