MENU

15 Febbraio 2011

Nordica · Skitouring & Ski Alp · action · Andrè Myhrer · Dominik Paris · Garmisch · Giuliano Razzoli · ISPO · Mattias Hargin · Monaco · Nordica · Nordica “Fire Arrow 80” · Nordica Freeski Team · Viktoria Rebensburg · Ski · Ski Touring e Ski Alp

DALL’ISPO A GARMISH CON I CAMPIONI NORDICA Razzoli, Paris, Hargin e Myhrer sul “podio”…

Sci e scarponi trevigiani per i quattro atleti che negli scorsi giorni hanno svelato vizi e virtù davanti a un numeroso pubblico accorso allo stand Nordica all’Ispo, la fiera internazionale di riferimento per il mondo dello sport business.

Gli svedesi André Myhrer e Mattias Hargin e gli italiani Giuliano Razzoli e Dominik Paris hanno coinvolto il pubblico in un’intervista condotta dal Nordica Freeski Team.

Due realtà diverse del mondo sciistico, freeski e race, a confronto per dar vita ad un dibattito divertente alla scoperta della vita “fuori dalle piste” dei protagonisti dello sci internazionale. Foto, autografi e …musica. Lo svedese André Mhyrer ha svelato la sua seconda passione, la chitarra ed ha intrattenuto il pubblico suonando la sua Gibson Les Paul dipinta con la stessa grafica dello sci Nordica “Fire Arrow 80”.

Ed è proprio la musica la loro energia prima di una gara, come afferma Dominik Paris. Per lui è l’hard rock a dare la giusta carica e concentrazione per affrontare una pista e la prossima sarà ai mondiali di Garmisch. “Mi sento pronto e miro al podio” ha dichiarato l’atleta. “L’Italia – ha affermato – è una squadra molto competitiva e decisa a raggiungere ottimi risultati ai Mondiali”. Della stessa convinzione il campione olimpico Giuliano Razzoli: “il team è forte, purtroppo un po’ di sfortuna ha portato a pochi successi. Io stesso ho avuto un calo ma ora mi sento bene e fortemente competitivo, è il momento di raccogliere buoni frutti. Speriamo di raccoglierli tutti ai Mondiali”.

Dopo Monaco, i grandi appuntamenti con Nordica continuano a Garmisch.

Ai Campionati del Mondo di Sci a Garmisch Nordica ospiterà gli atleti in gara al Ristorante Pizzeria Trastevere, allestito a Casa Nordica. In programma incontri con il pubblico e i giornalisti. Il 14 febbraio André Myhrer e la sua band presenteranno il nuovo cd in un concerto dedicato a tutti gli appassionati della musica e dello sport mentre il 17 febbraio la campionessa olimpica Viktoria Rebensburg firmerà gli autografi per tutti i fans. Sport, musica e gusto vi aspettano con Nordica!!!!!

Tags: , , , , , , , , , , ,