MENU

17 Ottobre 2017

Ski · Ortovox · Products & Corporate News

Ortovox – Get in Sheep: come prepararsi alla stagione di scialpinismo

Abbiamo avvistato i primi fiocchi di neve e pregustiamo già la gioia futura. La forma fisica non è però ancora quella ottimale per affrontare faticose salite e discese senza fine nella powder. Motivo sufficiente per cominciare l’allenamento di fitness della nostra pecora scialpinista Skinny!

In forma in 10 settimane: programmi di allenamento, esercizi, consigli per l’alimentazione.
Il programma comprende sessioni d’allenamento semplici e mirate nonché consigli di rigenerazione e per un’alimentazione corretta: nel corso dell’allenamento naked sheep l’atleta di ORTOVOX Chris Ebenbichler e il cuoco stellato Markus Sämmer ti aiuteranno passo dopo passo in cinque sessioni d’allenamento a prepararti ad affrontare l’inverno! Senza equipaggiamento superfluo e senza perdere tanto tempo il training naked sheep si può integrare senza problemi nella vita quotidiana di ogni escursionista.

Un blocco d’allenamento comprende esercizi e consigli d’alimentazione per due settimane. I contenuti sono accuratamente spiegati sia in video che con immagini e testi. Le unità saranno pubblicate a ritmo bisettimanale.

Cominciate anche voi con Skinny l’allenamento per essere in piena forma per la prossima la stagione di scialpinismo.

INFO: ORTOVOX

Comments are closed.