MENU

28 Giugno 2010

Cult · Insight · arte · concerti · Cult · Dolomiti · experience · I Suoni delle · Insight · musica · Trentino Alto Adige · Cultura

"I SUONI DELLE DOLOMITI"Torna il Festival di musica in quota sulle montagne più belle del mondo

i-suoni-delle-dolomitiTorna il Festival musicale della montagna, tornano “I Suoni delle Dolomiti“.

Unire le grandi passioni per l’arte e l’ambiente in un teatro naturale che non ha paragoni: le montagne del Trentino. Ecco I Suoni delle Dolomiti, un ciclo di concerti all’insegna della libertà e della naturalità in luoghi di straordinaria suggestione dove la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente circostante.

Al Festival partecipano musicisti di fama internazionale, artisti e amanti della montagna che nel rispetto dell’ambiente si uniscono al pubblico e raggiungono a piedi i luoghi dei concerti, strumento in spalla. In cammino verso l’arte e la natura.

Il programma inaugurato domenica 20 giugno con “Dolomiti D’Incanto” – avrà ufficialmente inizio lunedì 28/06 e si concluderà venerdì 27 agosto 2010.

La partecipazione ai concerti e alle escursioni è libera e gratuita ad eccezione dei due Trekking che sono riservati ad un numero massimo di 70 persone e a pagamento.

Scarica il programma completo de “I Suoni delle Dolomiti”.

Tags: , , , , , , , ,