MENU

7 Dicembre 2013

Ambiente e Territorio · Alto Adige · Alto Adige Suedtirol · cronache · experience · Hans Kammerlande · incidenti · Thomas Widmann · Villa Ottone · Ambiente e Territorio

HANS KAMMERLANDER. Indagini in corso

Hans Kammerlander: indagini in corso per accertare le dinamiche dell’incidente

Indagini in corso per accertare le dinamiche dell’incidente mortale avvenuto la scorsa settimana in Alto Adige, in cui è rimasto coinvolto l’alpinista Hans Kammerlander e che è costato la vita all’automobilista René Eppacher.
Secondo quanto rilevato dalle analisi, il tasso alcolemico di Kammerlander superava il limite consentito per legge.

E sarà una super perizia a ricostruire la dinamica del tragico incidente di Villa Ottone. La Procura ha affidato l’incarico al dottor Antonio Pietrini, super esperto di incidentistica.

Ricordiamo che Kammerlander è testimonial di Alto Adige Suedtirol. A tal proposito, l’assessore al turismo dell’Alto Adige, Thomas Widmann, ha tenuto a precisare: “.. non siamo costretti e neppure vogliamo trarre altre conclusioni oltre a quelle che al momento sono evidenti. Attendiamo la conclusione della vicenda per avere un quadro completo e veritiero dell’accaduto, in relazione al quale anche la politica provinciale saprà agire coerentemente”.
(fonte: www.altoadige.gelocal.it)

Tags: , , , , , , ,