MENU

10 Marzo 2015

Trail&Sky Running · action · corsa in montagna · Dolomiti Sky Run · live chat · Sky Running · Trail Running · Running · Trail Running

DOLOMITI SKY RUN. Live chatting il 14 marzo

600px-dolomiti-sky-run2015-live-chat-visualDOLOMITI SKY RUN: CONFERMATI I 4 PUNTI UTMB®. SABATO 14 MARZO LIVE CHATTING CON GLI ORGANIZZATORI

Mentre sono ancora in corso le iscrizioni al trail dolomitico in programma dal 3 al 5 luglio, la Dolomiti Sky Run riconferma anche per l’edizione 2015 l’importante riconoscimento del punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.
Un riconoscimento internazionale che conferma ulteriormente il valore di questa manifestazione con i suoi 130km lungo l’affascinante paesaggio dolomitico dell’Alta via numero 1.

Per premiare gli atleti che decideranno di partecipare alla corsa sono state prolungate fino al 31 marzo le iscrizioni a tariffa agevolata.

Di queste novità, dei punti ITRA assegnati e di tutti i dettagli tecnici della corsa si potrà chiacchierare con l’organizzazione sabato 14 marzo durante il primo live chatting della Dolomiti Sky Run, un’iniziativa dallo spirito social per avvicinare i partecipanti e il pubblico alla corsa.

LIVE CHAT  “DOLOMITI SKY RUN 2015”

L’organizzazione della Dolomiti Sky Run  invita, così, tutti gli interessati online il 14 marzo, dalle 14.00 alle 16.00, al primo live chatting, sulla piattaforma RumbleTalk, per rispondere a tutte le domande sul percorso e i luoghi, la preparazione atletica, le attrezzature tecniche e le curiosità sportive che ruotano attorno all’evento.

«Abbiamo deciso di organizzare questo evento live su un canale di comunicazione diffuso come il web per permettere a tutti di entrare in contatto diretto con noi – spiega Fabio De Mas dell’organizzazione – il nostro obiettivo è creare un legame diretto con gli atleti, scambiarsi opinioni e consigli; e per raggiungere tutti ma proprio tutti i nostri atleti abbiamo optato per una piattaforma semplice da usare e accessibile».

Link diretto alla live chat pubblica.

Tags: , , , , ,