MENU

9 Gennaio 2012

Ambiente e Territorio · Ambiente · Ambiente e Territorio · Bardonecchia · ecosostenibilità · experience · montagna · skipass · turismo · Valle Susa · Ambiente e Territorio

A BARDONECCHIA TORNA L'ECOSKIPASS Bonus per sciatori "ecosostenibili"

Da lunedì a venerdì, a partire da lunedì 14 Marzo fino a venerdì 8 Aprile tutti coloro che andranno a sciare a Bardonecchia (TO)  in treno o in auto (ma con almeno 4 sciatori), potranno ritirare lo skipass al prezzo speciale di 23,00 euro anzichè di 31,00 euro.

Un bonus per tutti gli sciatori “ecosostenibili”.

Info per ritirare lo skipass:
– In treno: sarà sufficiente presentare il biglietto del treno all’ufficio skipass (di fronte alla stazione ferroviaria) tra le 8.30 e le 12.00. Lo sconto è riservato al possessore del biglietto e sarà valido esclusivamente per il giorno del viaggio.
– In auto: basta presentarsi al punto Bardonecchia presso l’ufficio Master Service dell’area di servizio di Salbertrand (Autostrada A32 Torino/Bardonecchia) dalle 8.30 alle 12.00 e dimostrare di essere almeno 4 sciatori sulla stessa auto, per avere 4 biglietti scontati validi esclusivamente per il giorno del viaggio.

Info: www.bardonecchiaski.com

Tags: , , , , , , , ,