MENU

26 Marzo 2015

The North Face · Trail&Sky Running · A tu per tu con Lizzy Hawker · action · David Goettler · Fearghal O’Nuallain · Lizzy Hawker · Power In Me · running · The North Face · Trail Running · Running · Trail Running

A TU PER TU CON LIZZY HAWKER. L'atleta risponderà alle domande degli appassionati di running

Lizzy Hawker. Foto: Richard Bull, da Mustang Trail. Fonte: pagina facebook TNF

Lizzy Hawker. Foto: Richard Bull, da Mustang Trail. Fonte: pagina facebook TNF

A TU PER TU CON LIZZY HAWKER: POSTA LE TUE DOMANDE SUI SOCIAL NETWORK DI THE NORTH FACE

Lizzy Hawker, atleta britannica del team The North Face®, che ha vinto per 4 volte l’Ultra Trail du Mont Blanc e che ha stabilito nel 2013 un nuovo record sul percorso dal Campo base dell’Everest a Kathmandu (319 km in 63 ore e 8 minuti) risponderà alle domande di tutti gli appassionati di running.

Come? È molto semplice: basterà postare la propria domanda sui canali social del brand:
Facebook: www.facebook.com/thenorthface.europe
Twitter : www.twitter.com/thenorthfaceeu
Google +: https://plus.google.com/+TheNorthFace

Tra le domande condivise, ne verranno selezionate alcune alle quali Lizzy risponderà nel corso della prossima settimana attraverso la pagina del The North Face Journal dedicata alla campagna, appena lanciata dal brandPower In Me

THE NORTH FACE® LANCIA “POWER IN ME”

The North Face® presenta la nuova campagna multicanale per la Primavera/Estate 2015, “Power In Me”: attraverso questa iniziativa, il brand intende invitare tutti ad esplorare il mondo e a scoprire il proprio potenziale. Grazie a brevi video ispirazionali che hanno come protagonisti gli esploratori per passione e gli atleti del team The North Face®, la campagna vuole risvegliare l’energia che trasforma in azione il semplice desiderio di esplorazione.

La campagna brand propone tre video per seguire da vicino gli esploratori che sfruttano la loro forza interiore superando le sfide e vivendo una vita di esplorazione. I brevi video Untouched Ground, Always Moving e From Five To Nine mostrano rispettivamente l’alpinista David Goettler, l’ultra runner Lizzy Hawker e Fearghal O’Nuallain, un esploratore londinese impegnati a vivere le loro passioni outdoor.

A supporto di queste immagini, The North Face® ha inoltre realizzato un cortometraggio di 30 secondi che riassume i viaggi e le avventure di Goettler, Hawker e O’Nuallain e che verrà veicolato attraverso i canali retail e digitali dell’azienda, oltre che nell’ambito della campagna media europea, che in Italia si declinerà su alcuni siti di riferimento per il mondo outdoor e sportivo, nei mesi di marzo e maggio 2015. Anche le tecnologie all’avanguardia ThermoballTM e FuseFormTM utilizzate nei prodotti The North Face® fanno la loro comparsa all’interno dei video e saranno integrate nelle attività di campagna brand su tutti i canali di comunicazione.

La filosofia alla base di questi video ha l’obiettivo di offrire al pubblico un’esperienza di esplorazione davvero unica ed emozionante. The North Face® offrirà infatti ai consumatori la possibilità di scoprire l’affascinante mondo dell’outdoor grazie a programmi retail e social dedicati.

Dal punto di vista retail, alcuni flagship store, tra cui quello di Milano (Galleria San Carlo, 2), organizzeranno sessioni di hiking in notturna, guidate dagli atleti del team The North Face®.
Dal punto di vista social, in Europa Occidentale il brand si avvarrà della collaborazione di alcuni esperti ed appassionati del mondo outdoor che contribuiranno alla creazione di 25 percorsi di hiking tra Londra e Cortina d’Ampezzo che verranno seguiti e documentati su Instagram.

L’ultima tappa di questa iniziativa si terrà a Cortina e darà il via alla nona edizione della The North Face® Lavaredo Ultra Trail, che partirà il 26 giugno e chiuderà la stagione di esplorazione PE 2015 del brand, nell’emozionante e spettacolare contesto delle Dolomiti.

“In The North Face® siamo convinti che il desiderio di esplorazione appartenga a tutti. Vogliamo quindi celebrare chi spinge i propri limiti sempre più in là, per provare il brivido e la gioia dell’ignoto. Grazie alla campagna Power In Me, possiamo condividere le straordinarie storie di questi esploratori, per essere di ispirazione e portare tutti a esplorare di più”, dichiara Jeremy de Maillard, VP of Marketing & e-Commerce, The North Face EMEA.

Per vedere i video ed esplorare di più, visitare il sito www.thenorthfacejournal.com/the-power-in-me

Tags: , , , , , , , ,