MENU

18 Febbraio 2013

Ambiente e Territorio · Ambiente e Territorio · Davide Scagliola · experience · fotografia · Inti Raimi · Perù · Sud America · workshop fotografici · Ambiente e Territorio

ADVENTURE PHOTOGRAPHY In Perù con il reporter Davide Scagliola

La fotografia di avventura e natura è un’arte trasversale che racchiude in sé una straordinaria capacità di adattamento, professionale e personale. Bisogna innanzitutto imparare a viaggiare. E allo stesso tempo bisogna sapersi muovere con ogni mezzo immaginabile in una geografia spesso sconosciuta.

Il workshop di travel photography tra la geografia straordinaria del Perù in compagnia di Davide Scagliola, fotografo con più di vent’anni di esperienza in giro per il mondo, vi insegnerà innanzitutto a muovervi in armonia e a lavorare in ambienti inconsueti e a usare tecniche di ripresa utili in qualunque situazione. Due settimane di lavoro sul campo, dal 15 al 30 giugno 2013,  tra le meraviglie andine. Un’occasione speciale per assistere anche alla festa dell’Inti Raimi, una delle celebrazioni più spettacolari dell’intero Sud America che si terrà il 24 giugno a Cusco.

Per prenotazioni e info sul viaggio scrivere a: info@earthviaggi.it oppure telefonare allo 0341/286793

Tags: , , , , , , ,