MENU

23 Aprile 2013

Ambiente e Territorio · agricoltura · Agrinatura · Ambiente · Ambiente e Territorio · Como · energie rinnovabili · Erba · experience · fiere · Lecco · natura · valorizzazione territoriale · Ambiente e Territorio

AGRINATURA Erba (LC), 25-28 aprile 2013

“Agrinatura 2013”,  la fiera che si tiene ad Erba (LC) dal 25 al 28 aprile, è un appuntamento immancabile per  gli operatori di settore ma altrettanto interessante per tutti i consumatori che intendono avvicinari ai produttori locali.

E’ l’evento più importante sul territorio, dedicato all’agricoltura, alla valorizzazione territoriale, alla natura e all’ambiente.

Numerosi i Convegni e le tavole rotonde previsti oltre a laboratori per adulti e bambini.

Il programma per gli operatori si apre il 24 aprile alle ore 16 presso la Sala Lario, con il Convegno: “Lo sviluppo della filiera bosco-legno-energia: la produzione di energia rinnovabile al servizio delle amministrazioni locali”, a cura delle Camere di Commercio di Como e Lecco.

Tutti gli altri appuntamenti in programma

L’evento è sostenuto da Camera di Commercio di Como Camera di Commercio di Lecco Provincia di Como Agricoltura Provincia di Lecco Agricoltura e patrocinato dal WWF (World Wide Fund for Nature) FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano Delegazione Brianza Laghi).

Ingresso:
Nei giorni 26 e 27 aprile ingresso libero.
Nei giorni 25 e 28 aprile ingresso libero operatori e minori di 18 anni. Adulti 4 €

Orario:
10-19
Info: www.agrinatura.org

Tags: , , , , , , , , , , ,