MENU

30 Novembre 2015

Freeride & Freestyle · Ski Race & Nordic Ski · action · AMSI · lezioni di sci gratuite · lezioni di sci per diversamente abili · Lombardia · sci alpino · sci nordico · snowboard · telemark · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski

AMSI Lombardia: "8° Open Day 2015". Lezioni di sci gratuite per bambini e adulti

600px-open-day2015-visual

AMSI LOMBARDIA: 8° OPEN DAY 2015. SCI GRATIS PER TUTTI

Domenica 13 dicembre,  le scuole di sci della Lombardia, apriranno le porte a bambini e adulti con lezioni gratuite di sci, per l’ottava edizione dell’Open Day.

Si tratta di un’intera giornata in cui i professionisti della neve lombardi saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite di 2 ore dedicate ai bambini e agli adulti nelle discipline dello sci alpino, dello sci nordico, dello snowboard, del telemark e anche per diversamente abili. Le Scuole aderenti all’iniziativa Open day 2015 sono 60.

Un’occasione interessante per coloro che intendono avvicinare i propri figli alla neve e allo sport, e per acquisire le prime nozioni sciistiche  in totale  sicurezza, grazie a professionisti della neve.

I NUMERI DELL’OPEN DAY E COME PARTECIPARE ALL’8^ EDIZIONE

All’Open Day 2008 hanno partecipato 580 bambini. Nel 2014 si è superato quota 1.000.
Leo Monthy, la mascotte della Scuola Italiana Sci, è l’icona di questa importante giornata sulla neve.

Per aderire, è sufficiente contattare la Scuola Sci o Snowboard più vicina e comunicare l’adesione a Open Day 2015; la scuola fornirà tutte le indicazioni utili.

L’elenco delle scuole è consultabile sul sito: www.amsi-lombardia.com.

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , ,