MENU

13 Giugno 2013

Freeride & Freestyle · in evidenza · action · Alberto Schiavon · Bologna · Dj Squalo. interviste · Massimo Braconi · Music Italy Show · musica · musica e sport · Simone Origone. · sport · Susanna Cicali · Thomas Degasperi · Freestyle e Freeride · Ski

APRE "MUSIC ITALY SHOW" DJ Squalo intervista Braconi e gli altri campioni dello sport

Domani apre ilMusic Italy Show, a BolognaFiere (14-16 giugno),  un’occasione imperdibile per immergersi nel mondo della musica. E non solo…

Il salone della musica offre l’opportunità di scoprire in anteprima e provare tutte le novità in fatto di strumenti, presentate dalle case produttrici e distributrici nei padiglioni della fiera di Bologna. Ma, oltre all’aspetto tecnico, MIS è un evento davvero particolare, non solo per chi la musica la fa, ma anche per chi, semplicemente, la ama.
Il programma infatti prevede ospiti di rilievo, artisti e professionisti del settore, pronti a raccontare la propria personale esperienza nel campo musicale e a confrontarsi con il pubblico, in un ricco susseguirsi di incontri e workshop all’Auditorium del Quadriportico.

La musica incontra il pubblico, dunque. Ma al Music Italy Show la musica incontra anche lo sport. Un appuntamento singolare si terrà sabato 15 giugno alle ore 12:30 in collaborazione con Mountainblog, media partner di MIS. In tale occasione Dj Squalo intervisterà gli ospiti d’eccezione i cinque campioni dello sport, Alberto Schiavon, Simone Origone, Susanna Cicali, Thomas Degasperi e Massimo Braconi.

Questi atleti di livello internazionale, eccellenze nelle proprie discipline, racconteranno le loro imprese ed esperienze nel mondo sportivo e parleranno del rapporto tra musica e sport. Poi si improvviseranno “inviati speciali” negli spazi della fiera, raccogliendo impressioni ed interviste tra i protagonisti della musica italiana presenti al MIS.

Tutti i protagonisti dell’Auditorium
Programma completo

Info: www.musicitalyshow.com

Tags: , , , , , , , , , , ,