MENU

10 Marzo 2017

Hiking e Trekking · Walking · Fjällräven · Products & Corporate News

FJÄLLRÄVEN PRESENTA
Abisko Trekking Tights

35e77037-4faf-48bc-a8e5-c58791ff54d7

Fjällräven, marchio svedese di abbigliamento e accessori outdoor, lancia i primi tights da trekking al mondo: grazie alla loro struttura e composizione sono in grado di resistere alle difficoltà dei sentieri di montagna e sono ideali per qualsiasi tipo di attività all’aria aperta.

In città o in campagna, la calzamaglia è uno dei capi più utilizzati nelle attività outdoor. Tuttavia, non esiste una calzamaglia in grado di resistere alle difficoltà dei sentieri di montagna. Fino ad ora. Grazie alla collaudata esperienza nel settore dei pantaloni da trekking e due anni di lavoro, l’azienda svedese Fjällräven ha dato vita per la prima volta al mondo ai “trekking tights” in grado di contrastare gli agenti atmosferici e sopportare le difficoltà delle attività outdoor.

Abisko_Trekking_Tights

Come afferma Elisabet Elfa Arnarsdottir, product designer di Fjällräven, gli Abisko Trekking Tights sono: “una robusta calzamaglia da trekking in grado di resistere allo scrambling sui sentieri rocciosi, di sedersi a terra in qualunque condizione, di affrontare scalate lunghe e corte senza rinunciare al divertimento”. Tutto questo grazie ad un tessuto innovativo ed inserti rinforzati nelle zone maggiormente utilizzate che vanno a favorire la libertà di movimento senza rinunciare alla robustezza tipica di un pantalone da trekking conferendo comfort e stile agli escursionisti.

INFO: Fjällräven

Comments are closed.