MENU

7 Settembre 2017

Walking · Garmont · Products & Corporate News

Garmont inaugura il primo Garmont Store!

Dall’inizio delle attività della nuova Garmont nel 2014 all’apertura del primo Garmont Store: dal 27 Luglio in via Vicenza 32 a Vedelago, ha aperto i battenti il primo flagship store di proprietà di Garmont International.

All’interno del negozio, su una superficie espositiva di circa 200 mq, sarà possibile trovare l’intera collezione Garmont (dal mountaineering all’approach, dal backpacking all’hiking fino alle calzature delle linee Active Escape e Active Travel per il tempo libero e alla linea Tactical) e una selezione di prodotti complementari di brand leader come Ferrino, Lurbel e Leki.

Fondata nel 1964, nel 2014 venne rilevata da Pierangelo Bressan, prima attraverso un contratto d’affitto, poi tramite l’acquisizione del marchio. Il tutto è stato reso possibile anche grazie all’aiuto di Veneto Sviluppo spa, la finanziaria regionale che ha acquisito il 25% del capitale, diventando il partner ideale per il rilancio.
Il Garmont Store, situato a 200 metri dalla sede dell’azienda, sorge in una zona di grande passaggio sulla strada Castellana tra Treviso e Castelfranco Veneto (all’interno del centro commerciale Maga-Center) e crocevia delle direttive Treviso-Vicenza e Padova-Dolomiti.

“E’ una scommessa quella di aprire il primo flagship store a soli tre anni dall’aver acquisito il marchio” dichiara Pierangelo Bressan, presidente di Garmont International S.r.l. “Il negozio nasce innanzitutto come vendita al minuto in loco e in secondo luogo come base per la vendita via web di prossima apertura”

Lo Store rappresenterà la vetrina del marchio all’interno del territorio attraverso l’esposizione della collezione completa e ad una esperienza di acquisto unica, grazie alla zona test all’interno del negozio con una rampa per provare direttamente le calzature sul loro terreno di utilizzo e con uno spazio “digitale”, adibito agli ordini in loco via web qualora il prodotto non sia disponibile nella taglia desiderata.

L’inaugurazione ufficiale dello Store è in programma per il 14 Settembre dalle ore 17.30 in avanti, presso il negozio in Via Vicenza 32 a Vedelago, TV (sulla strada Castellana tra Treviso e Castelfranco Veneto).

INFO: Garmont

Comments are closed.