MENU

9 Aprile 2020

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio · Rock Experience · Events & Testimonial News

Rock Experience – Home Edition:
il calendario degli appuntamenti


Rock Experience chiama a raccolta il proprio pubblico di appassionati di montagna e alpinismo con un calendario di appuntamenti sulla propria pagina Facebook, con interviste in diretta esclusiva ad alcuni dei propri ambassador che racconteranno spedizioni e scalate in giro per il mondo.
Il primo appuntamento si è tenuto lo scorso 27 marzo con Carlo Cosi, proseguendo con Marco Gorini, e poi a seguire Federica Califano, Ivan Neri ed Eleonora “Lola” Delnevo.

A partire dallo scorso 27 marzo alle ore 15.00 Rock Experience ha dato appuntamento sulla propria pagina Facebook, con un calendario di incontri in diretta live che hanno visto (e vedranno) protagonisti i testimonial del brand. Un’occasione unica e speciale sia per conoscere meglio gli atleti che per ricevere preziosi consigli e scoprire insieme a loro piccoli aneddoti di arrampicate e avventure. Ad aprire il calendario di incontri è stato Carlo Cosi che ci ha raccontato la sua ultima impresa in Patagonia.

Il secondo appuntamento si è tenuto il 31 marzo con Marco Gorini, istruttore di corsa naturale e skyrunning, che ci raccontò il mondo del trail running da un punto di vista nuovo, raccontando le emozioni che si provano correndo a piedi nudi anche attraverso le esperienze vissute nei suoi Running Camp in giro per il mondo. A seguire il 3 e 7 aprile, Federica Califano ci ha raccontato le sue avventure durante le arrampicate più difficili fornendoci numerosi consigli su come allenarsi e svelando anche alcuni sogni nel cassetto mentre il trailrunner Ivan Neri ci ha parlato  della sua passione per la corsa passando anche per il free-climbing.

Tutto ciò è solo un anticipo perchè gli appuntamenti continuano oggi con la  paraclimber Eleonora “Lola” Delnevo. Gli incontri si tengono sulla pagina Facebook di Rock Experience  dove è inoltre possibile rivedere anche le interviste passate. E con Rock Experience le sorprese non finiranno qui!

INFO: Rock Experience

Comments are closed.