MENU

10 Febbraio 2017

Altri · Ski · Thule · Products & Corporate News

THULE SNOWPACK EXTENDER
Vince ISPO Award 2017

thule

Siamo fieri di annunciare che Thule SnowPack Extender, il nostro più recente porta sci e snowboard scorrevole, ha vinto il prestigioso ISPO Award 2017 nella categoria di accessori per lo Sci. L’ISPO Award elegge gli articoli sportivi ritenuti di eccellenza ed è uno dei premi più ambiti nel settore dell’outdoor.

Ogni anno, ISPO , la più grande fiera di sport invernali al mondo, premia i prodotti sportivi d’eccellenza con l’ISPO Award. Il premio è diventato ormai una garanzia di qualità per il settore degli articoli sportivi. Tutti gli articoli a concorso sono valutati da una giuria internazionale indipendente che seleziona i migliori prodotti ai quali assegna un premio ISPO.

Thule SnowPack Extender semplifica notevolmente la fase di carico e di scarico dell’attrezzatura invernale. Grazie a un sistema che permette alle barre di scorrere nella direzione dell’utente, il nuovo prodotto dell’azienda svedese permette di alloggiare sci e snowboard senza appoggiarsi alla macchina.

Sottile e aerodinamico è stato ideato per portare tutti i tipi di sci e di tavole da snowboard in sicurezza e con stile. Grazie al pulsante extra large, è facile da aprire e da chiudere anche indossando i guanti. Le braccia di Thule SnowPack Extender, ricoperte di morbida gomma, garantiscono un’ottima presa senza rovinare la superficie dell’attrezzatura. Il prodotto è infine dotato di chiusura a chiave per impedire il furto dell’attrezzatura. Il nuovo sistema di trasporto di Thule è stato accuratamente testato, sia presso il Thule Test Center, sia in condizioni reali, per poter soddisfare le rigide norme di sicurezza internazionali.

INFO: Thule 

Comments are closed.