MENU

3 Agosto 2011

Agenda · Family & Kids · family & kids agenda · Mountain Park · mountain park agenda · Riserve · Sport · Amici del Po · Bambini · barca · Bosco David Bertrand · campi sperimentali · canoa · experience · famiglie · kayak · Mostra Ali sul Po · oasi naturalistiche · Parco del Po Cuneese · percorsi per famiglie · Piemonte · Podere Pignatelli · Villafranca Piemonte · Family & Kids · Riserve

CANOA E KAYAK PER FAMIGLIE, NEL PARCO DEL PO CUNEESE Villafranca Piemonte (TO), 28 agosto 2011

Nuovo appuntamento in barca, domenica 28 agosto, organizzato dagli Amici del Po di Villafranca Piemonte (TO) in collaborazione con il Parco del Po Cuneese.

Da Villafranca al Podere Pignatelli: questo il percorso. La discesa è libera a tutti, con imbarcazioni proprie non a motore.
L’imbarco è previsto alle ore 10,00 a valle del ponte sul Po di Villafranca. Da qui partirà la navigazione verso il Podere Pignatelli.

Nel pomeriggio, per chi lo desidera, sarà possibile visitare la Mostra Ali sul Po, fare un’escursione nell’Oasi naturalistica Bosco David Bertrand o osservare i campi sperimentali del Podere.

Si ricorda che la discesa è autogestita; è obbligatorio il giubbotto salvagente ed è necessario un abbigliamento adatto con ricambio. I minori devono essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci.
In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà annullata.

Dettagli:
Sarà possibile pranzare con carne alla griglia al prezzo di euro 16/persona, gratuito per i bambini sotto i 6 anni.
Per chi non fosse dotato di imbarcazione propria sono disponibili, fino ad esaurimento posti, le imbarcazioni dell’associazione (canoe, kayak e sit-on-top) al prezzo di euro 5,00/persona.
La prenotazione  per il pranzo e  le imbarcazioni è obbligatoria e da effettuare entro il 24 agosto.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Amici del Po 011/9800005; Beppe Cravero 347/7693846;

Parco del Po Cuneese 0175/46505 – info@amicidelpo.info; didattica@parcodelpocn.it.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,