MENU

23 Febbraio 2012

Agenda · Boulder · boulder agenda · Climbing · climbing agenda · action · arrampicata · Boulder · Circuitdemes · Climbing · ManoPiede · Olimpic Climbing · palestre · palestre di arrampicata · raduni boulder · VerticalOne · Boulder · Climbing · Vertical

"CIRCUITDEMES" – 2^ TAPPA Villa Carcina (BS), 24 febbraio 2012

Venerdì 24 febbraio alle 20 presso la palestra VerticalOne di Villa Carcina (BS) si terrà il secondo appuntamento con il  CircuitDeMes, circuito di raduni boulder in tre tappe distribuite in tre palestre. La manifestazione coinvolge anche le palestre ManoPiede a Piancogno e Olimpic Climbing a Sarnico.

All’iscrizione verrà consegnato un pacco-gara e al termine della competizione verranno distribuiti solo premi ad estrazione, con uguali probabilità per tutti di vincere.
La classifica della tappa verrà calcolata solo per determinare i finalisti nell’ultima gara che si terrà il 1 aprile presso ManoPiede.

Il programma di registrazione dei blocchi chiusi permette di visualizzare la classifica aggiornata in tempo reale e di ricevere suggerimenti sui boulder da provare.

Maggiori informazioni e preiscrizioni: www.circuitdemes.it

Tags: , , , , , , , , , ,