MENU

27 Ottobre 2015

Ambiente e Territorio · Mountain Park · Sport · Ambiente e Territorio · Corri con le streghe · corse non competitive · corse notturne · experience · Halloween · parchi · Parco fluviale Gesso e Stura · running · Ambiente e Territorio

CORRI CON LE STREGHE. Corsa notturna per festeggiare Halloween a Cuneo

Corri con le streghe. Fonte: ASD Cuneo

Corri con le streghe. Fonte: ASD Cuneo

CORRI CON LE STREGHE. 5^ EDIZIONE DELLA CORSA NOTTURNA CHE FESTEGGIA HALLOWEEN

Per il 5° anno consecutivo torna “Corri con le streghe”, corsa notturna non competitiva di 6 chilometri che si svolge nella serata di Halloween, sabato 31 ottobre.

La gara prende il via alle ore 21.00 dai campi da calcetto del parco della Gioventù di Cuneo, i partecipanti, travestiti, percorreranno buona parte del Parco Fluviale Gesso e Stura e parte del viale degli Angeli. Il percorso è quasi totalmente non illuminato e si consiglia una pila frontale.

Saranno premiati il più horror e la più horror, per tutti gli altri invece docce calde, cioccolata calda con panna, vin brulèè e numerosi dolci oltre allo zucchero filato per tutti.

Consigliata la pre-iscrizione, scrivendo a direttore@italiatriathlon.it o contattando il 3357202300, Diversamente, recarsi a Casa Store, via Carlo Emanuele III 21.

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,