MENU

13 Dicembre 2011

Freeride & Freestyle · Abetone · action · Alleghe · Barbonecchia · Bormio · Cervinia · Cortina · Courmayeur · Disney XD · Falcade San Pellegrino · Friuli Venezia Giulia · gare di salti · gare di velocità · gare freestyle · Gressoney · Lombardia · Passo del Tonale · Pescocostanzo · Piancavallo · Piemonte · Roccaraso · San Martino di CAstrozza · Sansicario · Santa Caterina Valfurva · sci · Sestola · snowboard · Toscana · Trentino Alto Adige · Valle D'Aosta · Veneto · Freestyle e Freeride · Ski

"DISNEY XD" Concorso per gli snowboarder e sciatori più temerari…

Diciassette località sciistiche per la stagione 2011-2012 coinvolte nel grande concorso di Disney XD rivolto agli snowboarder e sciatori più temerari… per un intrattenimento a 360°!

A partire da Dicembre, Disney XD, il canale televisivo per i ragazzi più dinamici e sportivi, sarà presente in diciassette località sciistiche tra le più rinomate, distribuite su tutto il territorio nazionale con sport ed intrattenimento sulla neve per tutti gli appassionati.

Per la stagione invernale 2011-2012 le località coinvolte sono:

1. INDIAN PARK, Cervinia – VALLE D’AOSTA
2. COURMARIDER, Courmayeur – VALLE D’AOSTA
3. Gressoney – VALLE D’AOSTA
4. BARDONECCHIA SNOWPARK, Barbonecchia – PIEMONTE
5. SNOWPARK SANSICARIO, Sansicario – PIEMONTE
6. SNOWPARK TOGNOLA, San Martino di Castrozza – TRENTINO ALTO ADIGE
7. ADAMELLO FREESTYLE ARENA, Passo del Tonale – TRENTINO ALTO ADIGE
8. Santa Caterina Valfurva – LOMBARDIA
9. BORMIO 2000, Bormio – LOMBARDIA
10. SNOWPARK LAGO DELLA NINFEA, Sestola – EMILIA ROMAGNA
11. ABETONE SEASIDE SNOWPARK, Abetone – TOSCANA
12. ALIEN PARK, Pescocostanzo – ABRUZZO
13. Roccaraso – ABRUZZO
14. ALLEGHE SUPER PARK, Alleghe – VENETO
15. SNOWPARK LE BUSE, Falcade San Pellegrino – VENETO
16. SNOWPARK CORTINA, Cortina – VENETO
17. FUNKPARK, Piancavallo – FRIULI VENEZIA GIULIA

Ogni località ospiterà il contest Disney XD, una volta a settimana, con avvincenti gare di salti, di velocità, di freestyle e di rail, sulle piste da snowboard o nelle piste più frequentate delle località: tutti gli snowboarder e sciatori tra gli 8 e i 15 anni, accompagnati dai Maestri di sci, saranno protagonisti di prove di abilità sulla neve.

Le località verranno allestite con vele e striscioni brandizzati, e presso le scuole di sci verranno posizionati totem e locandine. Al momento dell’iscrizione alle scuole sci, ogni ragazzo riceverà un volantino ed un adesivo Disney XD, come invito di partecipazione al contest. A tutti i partecipanti verrà consegnata una pettorina personalizzata da indossare durante il contest. In palio medaglie, fantastici gadget e premi.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,