MENU

16 Luglio 2015

Alpinismo e Spedizioni · Cult · in evidenza · Alberto Peruffo · Associazione Gente di Montagna · Cult · Davide Torri · Due Amori. Storia di Renato Casarotto · experience · Goretta Traverso · Massimo Nicoli · rappresentazioni teatrali · Renato Casarotto · Rifugo Campogrosso · Sengio della Sisilla · Teatro Minimo Ardesio · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Cultura

DUE AMORI. Storia di Renato Casarotto. Passo di Campogrosso (VI), 18 luglio 2015

600px-renato-casarotto-1-fonte-pagina-facebook-alberto-peruffoDUE AMORI. STORIA DI RENATO CASAROTTO AL RIFUGIO CAMPOGROSSO.

Sabato 18 luglio, alle ore 21, al Rifugio di Campogrossso, sotto le quinte gialle della roccia del Sengio della Sisilla (VI), andrà in scena lo spettacolo teatrale “Due Amori. Storia di Renato Casarotto”, con Massimo Nicoli.

Prodotta dall’Associazione Gente di Montagna e dal Teatro Minimo Ardesio, sotto la regia di Umberto Zanoletti, il progetto nasce da un’idea di Davide Torri, sul testo di Nazareno Marinoni e le musiche di Francesco Maffeis.

Ai piedi della parete dove Renato Casarotto era solito allenarsi, si ritroveranno gli amici del grande alpinista vicentino, tra cui il compagno di cordata Giacomo Albiero.

La serata sarà presentata da Alberto Peruffo  e vedrà la partecipazione di Goretta Traverso, moglie di Renato e protagonista della rappresentazione.

Ingresso libero.

APPROFONDIMENTO

600px-dueamori_rifugio-campogrosso_locandina2015

Simonetta Quirtano

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,