MENU

14 Gennaio 2016

in evidenza · Mountain Bike · action · Altopiano del Sole · Brescia · Capriolo · Carpenedolo · circuiti di mountainbike · Easy Cup Mtb · mountainbike

EASY CUP MTB, 4 tappe da marzo a giugno 2016

Easy Cup Mtb. Fonte: organizzazione gara

Easy Cup Mtb. Fonte: organizzazione gara

EASY CUP MTB: AL VIA IL 13 MARZO A CARPENEDOLO

Il circuito Easy Cup MTB giunge nel 2016 alla sua terza edizione.

Quattro le prove, da marzo a giugno, tutte nella provincia di Brescia che si sviluppano sui tracciati più belli del territorio.

Le gare sono distanziate di circa 1 mese l’una dall’altra e sono caratterizzate da percorsi con difficoltà tecnica crescente e classifica a tempo.

TAPPA DI APERTURA A CARPENEDOLO

Queste tutte le tappe del circuito:

– 13 marzo 2016 – Carpenedolo – Energy Marathon MG.K.Vis – 49 km – 300 mt +
– 24 aprile 2016 – Brescia – Granfondo Città di Brescia – 46 km – 950 mt +
– 22 maggio – Capriolo – Capriolo Bike – 46 km – 1.450 mt +
– 12 giugno – Altopiano del Sole – X-Bionic Cup – 42/81 km – 1.550/3.200 mt +

CLASSIFICA

Per accedere alla classifica finale è necessario terminare tutte le 4 prove.
La classifica finale sarà stilata per categoria e a tempo (calcolata sommando i tempi delle prime tre prove di Carpenedolo, Brescia, Capriolo).
Sarà obbligatorio portare a termine l’ultima prova per validare la classifica maturata nelle prime tre prove. Non conta il tempo impiegato, non conta il percorso lungo o corto, conta solo concluderla.

I  biker, nell’ultima prova, avranno la possibilità di scegliere il percorso preferito e di portare a termine la corsa senza l’ansia del cronometro e senza compromettere la classifica ottenuta dopo tre prove. Qualsiasi sia il risultato ottenuto in questa gara non varia la situazione della classifica a tempo già definita nelle prime tre prove. La classifica finale potrebbe comunque cambiare in caso di gara non conclusa, ciò comporta l’esclusione dalla classifica finale.

Ulteriori info: www.easycupmtb.it

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , ,