MENU

9 Giugno 2017

Cultura · Italia · Trentino Alto Adige · Val Gardena

Dolomites Horse Show un’emozione tutta da vivere

Non solo sport, Dolomites Horse Show è anche ospitalità declinata nel nome dell’eleganza e del saper vivere Selva.

Dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno il concorso di Selva di Val Gardena che andrà in scena dal 6 al 9 luglio, ha sostitutito il CSI3* con un più prestigioso CSI4* , a cui si aggiunge un CSI2* con Gran Premio ranking . Questo significa innanzitutto che si è alzato il già alto livello tecnico delle competizioni, ma anche che è cresciuto il montepremi e il prestigio dell’evento.

Questa crescita non poteva non comprendere l’ospitalita che ha reso Selva di Val Gardena una meta turistica a cinque stelle e l’accoglienza esclusiva alle gare, che è stata ulteriormente ampliata per regalare agli appassionati di equitazione e perché no, della mondanità, una quattro giorni da ricordare.

La cornice della Val Gardena, con i colori da fiaba delle sue montagne, dei suoi boschi e con i suoi pittoreschi paesini, renderà un evento già unico indimenticabile.

ALBERGHI. Dolomites Horse Show può contare sulla collaborazione di due prestigiosi Hotel pronti ad accogliere il pubblico dell’evento con l’ospitalità per cui la Val Gardena è famosa e che da sempre riserva ai suoi clienti. L’Hotel Granvara e l’Hotel Gran Baita sono due fiori all’occhiello di Selva di Val Gardena. Ambienti ricercati, relax, raffinatezza e massimo comfort sono le caratteristiche di queste due strutture che sanno coccolare i propri ospiti regalando loro un’esperienza unica.

RIDERS CLUB. L’accesso alle tribune del concorso è libero ma, per chi volesse davvero vivere le emozioni dell’evento ‘dall’interno’, Dolomites Horse Show ha pensato a diverse soluzioni cucite ‘su misura’. L’accesso al Riders Club permetterà agli appassionati di incontrare i protagonisti di questo sport nell’area loro riservata e di gustare l’offerta gastronomica all inclusive dalla prima colazione al mattino, al brunch, all’afternoon tea con vini e champagne e soft drinks. Per accedere al Riders Club sono previste tre soluzioni:

– Accesso giornaliero (escluso la Domenica)– 100euro
– Acesso per la giornata di Domenica – 150 euro
– Accesso per quattro giorni – 300 euro

AREA VIP. Il Comitato Organizzatore ha voluto anche offrire la possibilita di seguire le gare da un tavolo riservato. Per chi volesse optare per questa soluzione, oltre all’accesso all’open bar, è previsto un menù creato per l’occasione da uno chef stellato. Anche in questo caso l’offerta è varia e copre una o più giornate.
Il Comitato Organizzatore è a disposizione per rendere indimenticabile l’esperienza di Dolomites Horse Show. Per le prenotazioni si può quindi scrivere a office@dolomiteshorseshow.com.
Lo stesso Comitato Organizzatore si occupa anche delle iscrizioni alle gare. I cavalieri che vogliono partecipare al CSI4* o al CSI2* possono quindi rivolgersi direttamente all’organizzazione.

INFO: Val Gardena