MENU

17 Luglio 2014

Senza categoria · Ambiente · Ambiente e Territorio · ecosostenibilità · experience · Fà la cosa giusta · Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili · Milano

FA' LA COSA GIUSTA!. Aperte le iscrizioni all'edizione 2015

Fa' la cosa giusta! - Laboratorio Orti - foto: Alessia Gatta

Fa’ la cosa giusta! – Laboratorio Orti – foto: Alessia Gatta

FA’ LA COSA GIUSTA! FIERA NAZIONALE DEL CONSUMO CRITICO  E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI RITORNA A MARZO 2015

Dal 13 al 15 marzo 2015 tornerà a Milano Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Una fiera “special edition”, nell’anno che vedrà Milano affrontare l’Expo universale.

Fa’ la cosa giusta! è, da sempre, luogo di incontro, scambio e condivisione, una piccola città nella città. E’ stata immaginata con i “quartieri”, le “vie” e le “piazze”, che ospiteranno stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri; una planimetria espositiva che disegnerà una vera “città smart delle alternative possibili”. Innovazione e artigianalità saranno i due poli di gravitazione da cui si guarderà al futuro.

Le iscrizioni alla prossima edizione della fiera sono aperte e, fino alla fine di luglio.

È già ampia la gamma dei prodotti e delle iniziative proposte dagli espositori: dalla moda etica e dalle calzature cruelty free, all’alimentazione crudista e biologica, dai giochi per bambini realizzati da cooperative sociali all’abbigliamento in tessuti bio e naturali, per mamme e piccoli, fino alle molte associazioni e realtà del non profit.

Info: www.falacosagiusta.org – tel. 02-89409670

Tags: , , , , , ,