MENU

18 Marzo 2011

Climbing · Mountain Book · action · arrampicata · Climbing · Cuneo · falesie · Flavio Paruss · Gianluca Bergese · guide · Monviso · Valle Infernotto · Valle Po · vie · Climbing · Vertical

FALESIE DEL MONVISO 1400 vie in Valle Po e Infernotto

Nelle 480 pagine di questa “enciclopedia verticale” a colori – Falesie del Monviso, Edizioni Graph Art di Manta –  sono trattate 70 falesie e recensite 1414 vie di arrampicata comprese in un territorio che interessa la Valle Po e la Valle Infernotto.

All’interno: 110 schizzi a mano con tracciati, cartine generali e particolari, suggestive foto d’ambiente e scatti d’azione. Un’aggiornata cartina allegata alla guida fornirà inoltre le prime informazioni sugli accessi e sulla localizzazione delle tantissime falesie disseminate sul territorio.

La guida è disponibile in tutto il Sud Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e sud della Francia al prezzo di copertina di 28 €.
Parte del ricavato delle vendite servirà a mantenere in sicurezza gli itinerari presentati, portando a compimento gli interventi ancora in corso e quelli previsti in futuro.

Per informazioni contattare gli autori:
Gianluca Bergese – gianlucabergese@infinito.it
Flavio Paruss – flavioparuss@alice.it

Tags: , , , , , , , , , , ,