MENU

25 Agosto 2011

Ambiente e Territorio · Alberto Vettoretto · Ambiente e Territorio · Dolomiti · experience · Fondazione Dolomiti Unesco · siti internet · siti istituzionali · sito internet della Fondazione Dolomiti Unesco · UNESCO · Ambiente e Territorio

FONDAZIONE DOLOMITI UNESCO E' on-line il sito della Fondazione

E’ on-line da qualche giorno  il sito della Fondazione Dolomiti Unesco.

Il sito unisce gli aspetti istituzionali e scientifici a quelli di carattere divulgativo: chiarezza espressiva, una proposta video-fotografica di assoluto rilievo, interattività, velocità della fruizione e consultazione sono le parole chiavi del prodotto.

Per gli utenti uno strumento per conoscere la Fondazione Dolomiti Unesco, il suo ruolo e la sua attività; nel sito i collegamenti ai documenti di candidatura, al territorio delle Dolomiti e alla strategia di gestione del Patrimonio dell’Umanità. Nella pagina dedicata agli eventi e alle news è possibile consultare un’agenda con gli appuntamenti a cui partecipa la Fondazione e la rassegna stampa degli articoli dedicati alla Fondazione dagli organi di informazione nazionali e locali.

“Il sito della Fondazione è stato richiesto dall’Unesco per la conoscenza e la divulgazione delle Dolomiti riconosciute Patrimonio dell’Umanità” commenta il Presidente, Alberto Vettoretto. “La disponibilità del sito internet rappresenta in questo momento un passaggio fondamentale anche in vista della prossima visita del delegato Unesco, prevista per il mese di ottobre”.

Info: www.fondazione.dolomitiunesco.org

Tags: , , , , , , , ,