MENU

17 Gennaio 2014

Freeride & Freestyle · action · Camp · canalini · cliff · drop · Federico De Albertis · freeride · freeski · Freeskischool · Freestyle backcountry · Gressoney · Marco Eydallin · Matteo Boffi · sci fuoripista · sicurezza · Freestyle e Freeride · Ski

FREERIDE. Gressoney (AO), 8-9 febbraio 2014

FREERIDE CAMP. A GRESSONEY CON MARCO EYDALLIN E FEDERICO DE ALBERTIS

Secondo appuntamento invernale con  “Freeride Camp”, a Gressoney l’8 e il 9 febbraio, organizzato da Freeskischool. Un’occasione assolutamente unica che offrirà un camp focalizzato sul fuori pista a 360 gradi. Freestyle backcountry, canalini, drop, cliff, sci fuori pista in alta montagna e sicurezza.

I coach dell’evento saranno Marco Eydallin e Federico De Albertis accompagnati dalla guida alpina locale Matteo Boffi nella giornata di Domenica. Non solo sci freestyle e freeride. I ragazzi impareranno a muoversi in sicurezza in montagna; a scegliere un pendio sicuro, a come affrontarlo e, soprattutto, apprenderanno come utilizzare in maniera efficiente l’arva, la pala e la sonda.

Per rendere ancora piu esclusivi questi due giorni, il gruppo alloggerà al rifugio alpino di Emil e Marta situato ai piedi del Monte Rosa a 2600 metri, raggiungibile solo con il gatto delle nevi o sci ai piedi.

Tra tutti i partecipanti del camp, Freeskischool in collabarazione con Fat Can estrarrà in regalo una rotazione a Cervinia con l’ elicottero nel mese di marzo, per un freeride in neve primaverile .

I posti sono limitati e le iscrizioni verranno registrate via mail mediante gli appositi moduli.

Per qualsiasi informazione: freeskischool@gmail.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,