MENU

25 Marzo 2014

Ambiente e Territorio · Climbing · Family & Kids · Ambiente e Territorio · arrampicata · attività per bambini · attività per ragazzi · avvicinamento all'arrampicata · CAI Uget · experience · Gioco Arrampicata · Parco della Tesoriera · sport · Torino · Climbing · Vertical · Ambiente e Territorio · Family & Kids

GIOCO ARRAMPICATA. Al Parco della Tesoriera (TO), il 29 marzo

GIOCO ARRAMPICATA. 3° CORSO 2014 PER RAGAZZI DAGLI 8 AI 14 ANNI

Sabato 29 marzo dalle 15 alle 18.00, nel Parco della Tesoriera a Torino, il CAI Uget organizza alcune attività con i ragazzi dagli 8 ai 14 anni per far conoscere loro il 3° corso di avvicinamento all’arrampicata “Gioco arrampicata”.
Il corso ha lo scopo di stimolare e migliorare, attraverso attività ludiche, le abilità motorie e propiocettive propedeutiche all’arrampicata. Saranno proposte attività all’aperto con l’ausilio di alberi e attrezzature presenti nel Parco della Tesoriera, attività in palestra artificiale di arrampicata e uscite pratiche in ambiente naturale (falesia), dove i ragazzi potranno applicare, arrampicando su roccia, le abilità apprese.

Il corso si svolgerà nei mesi di aprile e maggio 2014 e sarà presentato il 3 aprile alle ore 18 presso la sede del CAI Uget.

Tags: , , , , , , , , , ,