MENU

25 Aprile 2011

Action · Brand · Gore-Tex · Mountain Tube · Trail & Sky Running · Trail&Sky Running · action · Bravi · Conegliano · corsa · Farra di Soligo · gare · GORE · GORE Running Wear · Gore Tex · Gore-Tex Offroad Race · interviste video · La Sportiva · Pieve di Soligo · TAMTAM Trail Altamarca · The North Face · Trail Running · Video · Running · Trail Running

GORE-TEX® OFFROAD RACE Successo della 1st Run – Videocronaca

Lo scorso 3 aprile 2011 si è svolta la prima edizione della GORE-TEX® OFFROAD RACE, lungo il percorso del Prosecco Superiore, a Pieve di Soligo (TV), con una folta partecipazione di ben oltre 300 concorrenti.

Protagonisti il fascino delle colline tra Conegliano e Valdobbiadene, l’atmosfera sportivamente coinvolgente, l’ottima organizzazione garantita dall’associazione TAMTAM A.S.D.-TRAIL ALTA MARCA e dai partner dell’iniziativa tra cui il Comune di Farra di Soligo e il Comune di Pieve di Soligo, GORE RUNNING WEAR® specialista nell’abbigliamento da corsa, The North Face, La Sportiva e Bravi Conegliano.

I 12,6 km tra i vigneti e i borghi di un paesaggio inimitabile hanno letteralmente conquistato sia il folto numero di agonisti che tutti gli appassionati di Trail Running anche alle prime “falcate”. Primo all’arrivo il friulano Alessandro Morassi (n°97), seguito da Ivan Geronazzo e Mirko Righele. Molto numerosa la partecipazione femminile, la cui classifica è stata vinta da Erika Bagatin.

MountainBlog vi propone una breve videocronaca di questa gara il cui itinerario della gara – che rimarrà aperto e segnato – rientra nell’ambito dei circuiti di Trail Running firmati GORE-TEX®, volti ad incentivare e promuovere il benessere attraverso la corsa e il movimento sportivo di base.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,