MENU

24 Febbraio 2012

Agenda · Mountain Bike · mountain bike agenda · Senza categoria · action · Alta Valtellina · competizioni · gare · Granfondo MTB Alta Valtellina · Lombardia · mountainbike · Parco Nazionale dello Stelvio · Valdidentro · Valdisotto · Valfurva · Altri · Mountain Bike

"GRAN FONDO MTB ALTA VALTELLINA" Bormio (SO), 29 luglio 2012

Molti amanti dell’off road provenienti da tutta Italia ed in parte anche dall’estero, sono richiamati da questo evento tra i più caratteristici del panorama nazionale la “Gran Fondo MTB Alta Valtellina” che si terrà il 29 luglio 2012 nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Il percorso Marathon parte dal Pentagono di Bormio e si sviluppa tra la Valfurva, la Valdidentro e la Valdisotto per un totale di 69 km con un dislivello di 2300 mt.;  39 km, invece, per il percorso Classic con un dislivello di 1430 mt.

Tante le iniziative in cantiere, a partire dal già definito pacco gara, dal percorso, che per l’occasione si vestirà a festa con sagre paesane e musica, con il pasta party a base di specialità valtellinesi allestito nella confortevole sala ristorante del pentagono di Bormio, animazione ed un interessante area expo; tutto per un grande evento della mountain bike che vuole essere soprattutto, un vero momento di aggregazione e festa.

Per chi desiderasse seguire la gara e pernottare il soggiorno, contattare il n. 392 4924448 ore pasti e serali – servizio offerto fino al mese precedente alla manifestazione – o inviare una mail a info@altavaltellinabike.it.

Info: www.clublombardiateam.com

Tags: , , , , , , , , , ,