MENU

26 Marzo 2014

Alpinismo e Spedizioni · action · Alberto Locatelli · Alpinismo e Spedizioni · Fabio Palma · Infinite Jest · Lecco · Matteo Della Bordella · Pietro Bagnara · Ragni di Lecco · Riky Felderer · serate alpinistiche · Wendenstock · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

INFINITE JEST. Proiezione del film a Lecco il 27 marzo

INFINITE JEST. PROIEZIONE DEL FILM A LECCO, CON ESIBIZIONE MUSICALE

 


Giovedì 27 marzo, alle ore 20.45, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Lecco, proiezione del film “Infinite Jest” con esibizioni live del tastierista Simone Morandotti e del chitarrista Mike Guzzo.

Alla serata, interverrà Fabio Palma, protagonista con Matteo Della Bordella del film, e presidente del Gruppo Ragni di Lecco.

Durante i brani live saranno proiettati video e fotografie delle montagne di Lecco, con le collaborazioni di Alberto Locatelli, Riky Felderer e Pietro Bagnara.

Ingresso libero.

 

IL FILM

Il film “Infinite Jest”, documenta tre anni di avventure del gruppo alpinistico Ragni di Lecco sulle pareti di calcare del Wenden (Svizzera).
Matteo Della Bordella e Fabio Palma, sono gli apritori delle tre vie oggetto del film: Portami Via, Coelophysis, Infinite Jest.
Realizzato con la regia di Matteo Modugno su soggetto di Fabio Palma.

INFINITE JEST trailer from RAGNI DI LECCO on Vimeo.

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , ,