MENU

25 Ottobre 2012

Climbing · action · arrampicata sportiva · Campionato Italiano Giovanile di arrampicata sportiva Emilia Romagna · Climbing · Convegni · FASI · fiere · gare · Le Discipline Sportive Associate: un mondo in continua crescita · pareti di arrampicata · Rimini · Sports Days · Climbing · Vertical

LA F.A.S.I AGLI "SPORTS DAY" Rimini, 26-28 ottobre 2012

La Federazione Arrampicata Sportiva, sarà presente alla seconda edizione di  Sports Days, in programma a Rimini dal 26 al 28 ottobre in Fiera.

La F.A.S.I. allestirà una parete di arrampicata da 10 metri dove i curiosi e appassionati potranno arrampicare in totale sicurezza con imbraco e corda, grazie all’attenta supervisione e assistenza degli istruttori federali.

La Federazione parteciperà attivamente anche al convegno “Le Discipline Sportive Associate: un mondo in continua crescita” che si terrà venerdì 26 ottobre alle ore 16.30, nella Sala Diotallevi presso Rimini Fiera.
Il Workshop ha l’obiettivo di offrire un quadro generale e dettagliato del movimento delle Discipline Sportive Associate, presentando numeri, diffusioni, risultati internazionali e risvolti sociali, in particolar modo per quanto riguarda il mondo dell’infanzia, della disabilità e dell’integrazione.

Domenica, ultimo giorno di Fiera, gli “Sports Days” ospiteranno il Campionato Italiano Giovanile di arrampica sportiva dell’Emilia Romagna di velocità per le categorie under 14. Le gare prenderanno il via alle ore 14.00 e alle ore 16.30 le premiazioni.

Info: www.federclimb.it

Tags: , , , , , , , , , , ,