MENU

12 Marzo 2013

Bike · Family & Kids · Walking · bicicletta · Bike · Compagnia dei Cammini · experience · La Mongolfiera · tavole rotonde · viaggi per famiglie · viaggio · Walking · Altri · Bike · Hiking e Trekking · Walking · Family & Kids

LA MONGOLFIERA – FAMIGLIE IN MOVIMENTO Milano, 23-24 marzo 2013

Si aprirà sabato 23 marzo a Milano e sarà un week-end dedicato interamente al viaggio in famiglia, al movimento e anche al cammino. Si chiama La Mongolfiera e sarà un Festival ricco di incontri e tavole rotonde, percorsi in bicicletta, passeggiate con gli asinelli, degustazioni, laboratori didattici, proiezioni, spettacoli e musica.

Organizzato dalle Cooperative La Cordata e ViaggieMiraggi e da La Compagnia dei Cammini, il Festival sarà un momento importante per pensare ad un nuovo modo di progettare le proprie vacanze ed il tempo libero insieme alla famiglia, esplorando le proposte di viaggio su misura per i bambini. Presso gli spazi de La Cordata si potranno incontrare autori, guide, esperti, famiglie, blogger, fotografi, condividere con loro esperienze di vita e comprendere i tanti benefici del viaggiare in famiglia.

La Compagnia dei Cammini all’interno della due giorni del Festival proporrà riflessioni ed esperienze dedicate ai viaggi in cammino in Italia e nel Mediterraneo. Proposte dedicate anche ai più piccoli, come i viaggi in compagnia di Massimo Montanari e dei suoi asinelli, tra i protagonisti del weekend milanese.

Info

Tags: , , , , , , , ,