MENU

1 Giugno 2015

Trail&Sky Running · action · Avis Verbania · CAI Verbano · corsa in montagna · Festa della Montagna al lago · Maratona della Valle Intrasca · Trail Running

MARATONA DELLA VALLE INTRASCA. Il 7 giugno scatta la 41^ edizione

Maratona Valle Intrasca, 2014. Foto: Omar Grossi

Maratona Valle Intrasca, 2014. Foto: Omar Grossi

MARATONA DELLA VALLE INTRASCA: AL VIA IL 7 GIUGNO LA SPETTACOLARE CORSA IN MONTAGNA A COPPIE

Il 7 giugno scatta la 41^ edizione della Maratona della Valle Intrasca, la spettacolare corsa in montagna a coppie, organizzata come sempre dal CAI Verbano in collaborazione con AVIS Verbania.

La corsa si disputerà sul percorso lanciato nel 2014, con partenza e arrivo a Verbania Intra, di 35,030 km per un dislivello totale, positivo e negativo, di 1.634 m.

Si terrà anche la Maratonina, in programma sulla distanza di 16,9 km, e che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti.

EVENTI COLLATERALI

Definito anche il programma del weekend, come di consueto ricchissimo, con la 4^ Festa della Montagna al Lago, una una tre giorni di sport, cultura e ovviamente irrinunciabili appuntamenti gastronomici, in collaborazione con i Pacian da Intra e gli Amici dell’Oncologia che si occuperanno della cena del sabato sera con prodotti del territorio in collaborazione con Campagna Amica e l’Associazione Agrimercato di Coldiretti Novara e VCO.

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , ,