MENU

21 Ottobre 2015

Ambiente e Territorio · Ambiente · Ambiente e Territorio · corsi formativi · didattica · experience · Master in beni Naturali · Master World Natural Heritage Management · Step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio · Trento · Ambiente e Territorio

MASTER IN BENI NATURALI. Iscrizioni entro il 10 dicembre

600px-master-in-beni-naturali-visual

IV MASTER IN BENI NATURALI – IV WORLD NATURAL HERITAGE MANAGEMENT. ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 DICEMBRE

Sono aperte fino al 10 dicembre le iscrizioni alla quarta edizione del Master in Beni Naturali – World Natural Heritage Management promosso dalla Provincia automa di Trento e organizzato da Tsm | Step  Area UNESCO, in partnership con l’Università di Torino, la Fondazione Dolomiti UNESCO, il MUSE Museo delle Scienze di Trento e l’Associazione Arte Sella.

I posti disponibili sono quindici.

Al Master World Natural Heritage Management possono partecipare manager, funzionari, studiosi e professionisti di istituzioni e organizzazioni pubbliche e private interessate alla gestione dei Beni iscritti nella Lista del Patrimonio Mondiale naturale dell’Umanità UNESCO. Possono essere ammessi al Master giovani laureati in possesso almeno di laurea triennale che vogliano approfondire le tematiche della conoscenza, della cultura, dell’economia e della gestione dei beni naturali.

OBIETTIVO DEL MASTER

Il Master World Natural Heritage Management si pone l’obiettivo di fornire agli allievi partecipanti teorie, metodi e strumenti innovativi, adatti alla gestione delle istituzioni e dei progetti che si occupano della tutela e della valorizzazione dei siti naturali, dell’ambiente e del paesaggio.

Il Master World Natural Heritage Management inizierà il 13 gennaio 2016 e si concluderà il 9 dicembre 2016, prevede 320 ore di aula e di viaggio studio e 360 ore di stage e Project Work.

Approfondimento

Informazioni dettagliate alla segreteria del Master: tel. 0461 020060 – mail step@tsm.tn.it

 

Tags: , , , , , , , ,