MENU

14 Novembre 2013

Action · FreeSki & Ski Alp · Mountain Tube · Skitouring & Ski Alp · Trofeo Mezzalama · action · Deejay Tv · documentari · Mezzalama Maratona di ghiaccio · scialpinismo · trailer · Trofeo Mezzalama · Video · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Documentari

MEZZALAMA MARATONA DI GHIACCIO. Su Deejay TV il 15 novembre. Trailer

MEZZALAMA MARATONA DI GHIACCIO – TRAILER from Angelo Poli on Vimeo.

“Mezzalama maratona di ghiaccio” in onda su Deejay TV.

Venerdì 15 novembre alle ore 21 andrà in onda su Deejay TV il documentario “Mezzalama maratona di ghiaccio”.

Il video è stato prodotto da GiUMa produzioni, in collaborazione con la Fondazione Trofeo Mezzalama e la Filmcommission Valle d’Aosta. La  regia è di Angelo Poli. Scritto con Chiara Giuliani e fotografia di Gianni Monfredini.

Il Documentario

Una famiglia particolare, una famiglia di atleti, chi professionista, chi semplice amatore, ma ognuno spinto dalla stessa passione: lo sci-alpinismo. Uno sport che richiede fatica, allenamento, spirito di sacrificio, una volontà di ferro e carattere, tanto carattere. Doti fondamentali se si vuole partecipare al Trofeo Mezzalama e sperare di arrivare in fondo! Perchè il Trofeo Mezzalama non perdona, si corre ogni due anni ed è la gara di sci-alpinismo più dura e famosa al mondo.

Attraverso la vita della famiglia Cazzanelli, padre figlio e figlia scopriremo tre modi differenti di partecipare a questa manifestazione. Il Trofeo Mezzalama, con i suoi paesaggi, le sue creste a oltre 4000 metri e i suoi atleti, è il protagonista indiscusso del documentario.

 

Tags: , , , , , , ,